Planck, la piattaforma di dati assicurativi commerciali che consente agli assicuratori di sottoscrivere istantaneamente qualsiasi attività grazie all'IA, punta a soddisfare le esigenze degli assicuratori commerciali in tutto il continuum assicurativo ed è già a lavoro su nuovi prodotti e servizi.
“The insurance system today is built on agents, actuaries and underwriters, who will be replaced with simple-to-use online interfaces, algorithms and artificial intelligence.”
- Guy Goldstein, Co-Founder and CEO @Next Insurance
Il 97% degli africani non compra assicurazioni: così Lami cerca di capire cosa c'è dietro, specialmente in Kenya dove al netto di più di 50 compagnie assicurative il livello di penetrazione è solo del 2,4%. Uno di questi? Offerte attuali spesso poco flessibili e che offrono poco valore agli utenti.
Dal lancio ha permesso a più di 3.000 professionisti della salute mentale di accettare l'assicurazione e ha reso possibile 300.000 appuntamenti di terapia. È Headway, una piattaforma che collega perfettamente gli stakeholder più importanti nell'ecosistema della salute mentale: pazienti, terapisti e compagnie assicurative.
Scarica il paper realizzato dal team di ricerca di Enhancers. Una raccolta di insight, trend e best practise sulla trasformazione digitale nel settore dell'healthcare.
La "super app" Jerry ha lanciato un servizio di confronto di assicurazioni auto utilizzando l'IA e l'apprendimento automatico, e dopo aver accumulato quasi 1 milione di clienti negli Stati Uniti come broker assicurativo autorizzato, è pronta a cambiare il modo di gestire la proprietà dell'auto.
Granular Insurance, il nuovo marchio lanciato da Coefficient, nasce per rappresentare il nuovo modello di business della compagnia, che mira a fornire a datori di lavoro self-funded e agli stakeholder dell'healthcare un nuovo modello di copertura data-informed, chiamato "precision risk".
Immagina se ad ogni oggetto che si possiede si potesse collegare automaticamente un'assicurazione che lo tuteli. Quali sarebbero le opportunità per le compagnie assicurative tradizionali di trasformare un processo fino ad ora sconnesso e time-consuming in un'attivazione one-click al momento dell'acquisto?
"The Insurance (R)evolution" è la raccolta di trend, insight e soluzioni realizzata dal team di ricerca di Enhancers per guidare i decision maker del settore a cogliere le opportunità inaugurate dalla trasformazione digitale.